“Il passato ci ha insegnato molto, ma ci rendiamo conto che alcuni processi debbano essere cambiati: se prima attendevamo le numerose fiere di settore per incontrare nuovi prospects e convincerli del nostro valore, oggi siamo noi in prima persona a portare il nome di Nardi Gold in giro per il mondo. L’approccio commerciale diretto che abbiamo adottato sta dando i risultati che speravano e siamo intenzionati a percorrere questa strada fino in fondo”.

I.Nardi

Fondata nel 1981 e annoverata tra i grandi nomi del distretto orafo aretino, Nardi Gold è oggi nota in tutto il mondo per la lavorazione di catene solide in oro, argento e gold filled disponibili a metraggio o finite, in tutti i titoli, spessori e colori.

È difficile immaginare cosa il fondatore dell’Azienda pensasse del proprio futuro, quando iniziò la sua avventura imprenditoriale: forse aveva un sogno da realizzare, un progetto che rendesse partecipi famiglia, collaboratori, dipendenti e tessuto sociale.

Così alla guida di quella che oggi è una realtà consolidata c’è un gruppo famigliare con gli stessi ideali di un tempo; passione per il proprio lavoro, sacrificio, dialogo aperto esteso all’intera Azienda.

Nardi Gold non è solo un cognome o una ragione sociale.  è la somma delle sue risorse: una realtà che si s’identifica sulla forza umana che la compone. Responsabilizzazione, determinazione, energia e passione: chi lavora in Nardi Gold sa di essere parte di un progetto ambizioso, di una storia che si sta scrivendo in tempo reale, di una sfida che è in corso da 30 anni e che deve ancora conoscere i suoi risvolti più intensi.